Benvenuti nel mondo di

The Italian Mood Project

Molte persone in tutto il mondo vanno in Italia per sintetizzare la formula magica, magari per scoprire l'equazione, forse risiede in un colore, un sapore, un odore, o forse un modo vivace di parlare, ma in realtà quello che tutti cercano di scoprire, gli italiani ce l'hanno semplicemente nel loro DNA.

Quell'inconfondibile modo di essere Italiani, meglio conosciuto come il famoso Italian Style.

Questo progetto musicale propone nel suo repertorio un' attenta selezione dei più popolari brani swing e classici italiani dagli anni '40 agli anni '60, alcuni riferimenti orgogliosi di grande successo della cultura napoletana del secolo scorso e una raffinata interpretazione di alcune canzoni contemporanee di grandi cantautori italiani noti in tutto il mondo.

Tra gli artisti più interpretati: Domenico Modugno, Fred Buscaglione, Renato Carosone, Caruso, Quartetto Cetra, Luciano Tajoli, Paolo Conte e tanti altri.

Un assaggio divertente e vivace arricchito dal sapore acustico, musicisti professionisti che formano una tipica orchestra acustica italiana che consiste in pianoforte, chitarre, fisarmonica, violino, mandolino, contrabbasso, batteria e un vero e proprio crooner italiano, con una grande presenza scenica con vistose radici liriche ma con eccezionale verve.

Spettacolo realizzato per un pubblico straniero e italiano, adatto a tutte le età e ambienti, feste di classe o divertenti, o convention aziendali, perfetto per gli amanti dello swing, del jazz e della musica standard ma anche per i giovani.

Un groove originale e ben eseguito, “così antico che sà di nuovo".

Un viaggio piacevole per scoprire l'affascinante e coinvolgente ITALIAN STYLE.

©2016 by DmC Media Corp for THE ITALIAN MOOD PROJECT

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
vespa